Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO – ORSATO, l’arbitro gradito da LAZIO e ROMA

Per la sfida che vale una stagione è stata designata una giacchetta nera che non ha avuto problemi con le due squadre durante quest’annata…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

OCCHIO AL FISCHIETTO – La designazione tanto attesa è arrivata. Sarà Daniele Orsato a dirigere la sfida tra Lazio e Roma di domenica sera, valida per la finale di Coppa Italia.

 

(getty images)

(getty images)

Classe 1975, nato a Montecchio (VI), il fischietto veneto appartiene alla sezione di Schio. In questa stagione Orsato ha avuto un buon rapporto con la Lazio. Su tre volte che i biancocelesti hanno incrociato l’arbitro vicentino, la squadra di Petkovic ha racimolato due pareggi e una vittoria. Orsato è un direttore di gara che va bene anche alla Roma. Sono state due le partite dei giallorossi con il fischietto di Schio. Il bilancio? Una vittoria e un pareggio.

 

(getty images)

(getty images)

Dunque per la sfida che vale una stagione è stata designata una giacchetta nera che non ha avuto problemi con le due squadre durante quest’annata. In questo Orsato rappresenta una garanzia sia per la Lazio che per la Roma. Il derby, però, non contempla il pareggio tra i possibili risultati finali. Bisognerà aspettare il fischio finale per capire chi sarà lo scontento.

f.gl.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati