Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Oggi è stato il giorno delle ‘Baby Aquile’, Petkovic: “Alcuni di loro verranno ad Auronzo”. Tare annuncia: “Ci saranno 4-5 innesti”

NEWS DELLA GIORNATA. Ufficiale: Diakite è un nuovo giocatore del Sunderland. Si parla di un possibile ritorno di Stankovic ma c’è la forte concorrenza di due club statunitensi sul giocatore…

Pubblicato

il

collage primavera petkovic tare

IL TRIONFO DELLA PRIMAVERA – Con il netto successo sull’Atalanta per 3-0 firmato Cataldi-Tounkara la Primavera biancoceleste conquista il suo quinto titolo del campionato Primavera (CLICCA QUI PER RIVIVERE IL MATCH). “Siamo i migliori d’Italia, semplicemente perché siamo i Campioni d’Italia!” è il commento di un euforico Cataldi al termine del match (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLE SUE PAROLE E DI MISTER BOLLINI). Una vittoria dedicata a Mirko Fersini e della quale anche la SS Lazio e il suo capitano Stefano Mauri si sono congratulati (CLICCA QUI PER LA ‘PIOGGIA DI TWEET’ DEI PROTAGONISTI DI IERI). Anche mister Vladimir Petkovic ha fatto i propri complimenti alle ‘giovani aquile’: “Il  primo tempo un po’ tirato con diverse occasioni sbagliate, secondo tempo senza storia: dopo il 2-0 la gara era finita. Tutti meritano grandi complimenti per come hanno rappresentato la Prima squadra ed hanno portato un nuovo titolo alla società che è molto importante in chiave futura”. Poi il tecnico della Prima squadra ha ammesso: “Ci sono anche diversi giocatori interessanti che verranno con noi in ritiro ad Auronzo”.

TARE A 360° – La vittoria della Primavera, il ricordo del derby di Coppa Italia, alcune curiosità e tanto tanto mercato. Queste sono le parole rilasciate oggi dal direttore sportivo Igli Tare che ha voluto sottolineare: “C’è tanta carne al fuoco in tempi di mercato, il problema è che il 99% di tutto quello che si dice non è vero, come non era vero di Mavraj, sono tutte leggende metropolitane che escono quotidianamente. Aggiungeremo alla rosa intorno ai 4-5 nuovi acquisti e stiamo lavorando per questo, al momento giusto diremo tutto”. Poi sulla vittoria delle ‘Giovani aquile’: “E’ la giusta ricompensa per un lavoro iniziato tre anni fa, con la programmazione di far giocare giocatori sotto età e di prospettiva, con il giusto mix tra giovani e più esperti in Primavera. Questo è solo l’inizio di un percorso importante”.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Due protagonisti della vittoria della Primavera sono stati senza dubbio Keita e Tounkara: “Hanno un contratto da professionista, sono vincolati alla società e non c’è  il rischio di ripetere una situazione simile a quella di Marin”, è l’assicurazione del loro agente Nunzio Marchione.Nella mattinata odierna sono circolate alcune indiscrezioni che hanno del “romantico”: si parla di un possibile ritorno di Dejan Stankovic alla Lazio dopo quasi dieci anni, anche se sul giocatore c’è il forte pressing di due club statunitensi. Intanto il ds del Siena svela: “Emeghara? Può piacere alla Lazio“, mentre il ds del Parma conferma: “Vicini al rinnovo della comproprietà di Biabiany con la Sampdoria”. Arriva l’ufficialità della firma di Modibo Diakite con il Sunderland: l’ex difensore laziale vola in Inghilterra alla corte di Paolo Di Canio.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati