Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Oggi la presentazione ufficiale di Caceres. Luis Alberto vicino al rinnovo. A Formello due allenamenti in vista del Chievo

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata biancoceleste si apre, come di consueto, con un ricordo: il pareggio contro il Bologna in rimonta nel 2016.

CALCIOMERCATO – Continua il calciomercato, sia in entrata che in uscita. Sembrano essere sfumate le cessioni di Djordjevic e Mauricio, mentre per arricchire la rosa la Lazio sta pensando a Bessa, per il quale è stato fissato il prezzo. In esclusiva a Lazionews.eu, il suo agente ha dichiarato che la Lazio non ha ancora fatto un’offerta. Secondo Raimondo Marino, ex giocatore biancoceleste, per vincere lo scudetto alla Lazio manca qualche alternativa in attacco. Luis Alberto sembra essere vicino al rinnovo: lo spagnolo resterà ancora a lungo in biancoceleste, e non smette di pensare alla Lazio, neppure sui social, così come anche Strakosha.

CACERES DAY – Oggi è stato il giorno della presentazione ufficiale di Caceres. L’uruguaiano ha scelto il numero di maglia e in conferenza ha parlato della scelta di venire alla Lazio. Per Peruzzi, il giocatore è un ottimo acquisto.

LAZIO – La Lazio, con una media reti da big europea, continua gli allenamenti in vista della sfida con il Chievo. A Formello oggi si sono svolte due sedute: nella prima Inzaghi ha lavorato molto sui difensori, nella seconda è rientrato Marusic, reduce da un problema muscolare, mentre per Caicedo c’è stato un lavoro differenziato. Intanto Immobile è primo davanti a Cavani e Kane in un’importante classifica.

LAZIO CHIEVO – Quella con il Chievo sarà una partita speciale per Milinkovic, che raggiungerà un traguardo importantissimo in maglia biancoceleste. In campo domenica all’Olimpico ci saranno le due squadre che rispettivamente hanno ottenuto più e meno rigori del campionato.

STEAUA BUCAREST LAZIO – Per la sfida dei sedicesimi di Europa League i tagliandi verranno venduti dal 18 gennaio. Intanto Balasa, difensore rumeno, ha detto che la Lazio è favorita.

ALTRE NEWS – Per il caso dei manichini al Colosseo, è stata archiviata l’inchiesta. L’ex Under 19 Antonucci è in prova alla Floriana, una squadra maltese. Domani avverrà la riunione per riunire l’Associazione Italiana Lazio Club, voluta da Rosaria Romani, “tifosa del secolo”, che proprio oggi ci ha lasciati. Tare, che in questi giorni sta ricevendo tantissimi complimenti, è stato definito dal ds dell’Udinese “il migliore d’Italia”. Il portiere dell’Inter Handanovic ha parlato del suo periodo in biancoceleste. Intanto, in campionato il Var è pronto a cambiare

FIGC – Il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri Marcello Nicchi ha dichiarato che se i candidati alla presidenza della Federcalcio dovessero rimanere 3, si asterranno dal voto. Per quanto riguarda la candidatura di Lotito, Roma e Juve hanno fatto un patto contro il presidente della Lazio. Secondo Diaconale, Lotito ha fatto bene a non candidarsi alla presidenza.

LAZIO SOCIAL – Ieri Ronaldinho ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato: non sono mancati i saluti del mondo biancoceleste, con Leiva e Felipe che hanno voluto ringraziare Dinho per ciò che ha dato a questo sport. Anche Brocchi su Instagram ha dato il suo personale ringraziamento a Ronaldinho. Intanto Milinkovic ha mostrato ai suoi followers il suo nuovo tatuaggio.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati