Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Patric ringrazia, Lulic va in Paideia e spunta Verdi. Felipe, sarà cessione?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – “Abbiamo fatto cose straordinarie. Ringrazio i tifosi di essere tornati“. Con queste parole Patric saluta la stagione biancoceleste, terminata ieri sera con la sconfitta di Crotone. Lulic alle 8 di questa mattina si presenta in Paideia per anticipare le visite mediche, mentre Marchetti elogia Totti: “Tante battaglie in campo, in bocca al lupo!“. Juan Jesus, invece, punzecchia i biancocelesti per la posizione in classifica: “-17, fa freddo regà” (FOTO). I derby non sono comunque finiti, visto che la Lazio e la Roma sono state accoppiate per i quarti di finale del campionato Primavera: si giocherà lunedì prossimo.

CALCIOMERCATO – La Capitale si alza questa mattina con la notizia della possibile richiesta di cessione di Felipe Anderson, che si aggiunge alla situazione poco chiara di Biglia, Keita e De Vrij. In entrata circolano i nomi di Fabio Borini del Sunderland, su cui ci sarebbe anche il Milan, e di Simone Verdi del Bologna. Situazione dei giovani. Crecco è richiesto dal Verona e dalla Spal, mentre Germoni aspetta la Lazio: “Ci sono tante squadre su di luirivela il suo agente Caravello ma dobbiamo prima incontrarci con la società biancoceleste per il rinnovo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati