Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

PEREA “muy contento” di essere approdato alla LAZIO. Domani si attende una ‘marea’ biancoceleste a Piazza di Spagna per la COPPA ITALIA

NEWS DELLA GIORNATA. Giornata “scaldata” dalla polemica tra il giornalista Dotto e il club biancoceleste. Mercato: ritorno di fiamma dell’Inter per Diakite mentre Udinese e Lazio lavorano per lo scambio Candreva-Kozak…

Pubblicato

il

COLLAGE PEREA COPPA ITALIA CURVA NORD

LA PRIMA GIORNATA BIANCOCELESTE DI PEREA – Dopo lo sbarco a Fiumicino di ieri sera (CLICCA QUI PER LE FOTO), questa mattina Brayan Perea ha sostenuto le visite mediche di rito alla clinica Paideia, dopo le quali ha posato per le prime foto ufficiali da laziale e pronunciato le sue prime parole: “Forza Lazio, muy contento” (CLICCA QUI PER LE FOTO E IL VIDEO DELLA SUE DICHIARAZIONI).

IL MERCATO IN ENTRATA – Proseguono le manovre biancocelesti per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione: si avvicina Eder del Braga, mentre il ds dell’Az Alkmaar frena per Altidore. Per la difesa torna di moda il nome di Rever mentre si registra l’nteresse del Barcellona per Rami del Valencia.

IL MERCATO IN USCITA – Ritorno di fiamma dell’Inter per Modibo Diakite: secondo le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, vista la possibile squalifica di Ranocchia, il neo tecnico Mazzarri vorrebbe portare in nerazzurro il centrale transalpino. Inoltre il mister toscano “taglierà” quasi sicuramente gli ex biancocelesti Carrizo e Rocchi. Prende corpo lo scambio Candreva-Kozak tra Lazio e Udinese: i presidenti dei due club stanno lavorando per uno scambio alla pari. Intanto il numero uno biancoceleste smentisce ogni voce relativa a Senad Lulic, mentre l’agente di Ederson dichiara: “Non si muove”.

LA POLEMICA TRA DOTTO E LA LAZIO – Questa mattina ha destato molto scalpore il fondo pubblicato sull’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ a firma Giancarlo Dotto nel quale viene pesantemente offesa la Lazio e la sua dirigenza (CLICCA QUI PER LEGGERLO). “Festival della cialtroneria, non c’è nulla di giornalistico e mi dispiace che il Corriere dello Sport abbia dato spazio ad un articolo del genere“, ha tuonato Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste, che ha aggiunto: “Mi aspetto delle scuse da parte del giornalista, sarebbe grave il contrario. E’ stato commesso un errore e sono sicuro che questo errore verrà recuperato. C’è una doppia offesa al simbolo della Lazio e ai suoi tifosi”. Nel corso della serata è arrivata la risposta del direttore del quotidiano che ha cercato di stemperare i toni (CLICCA QUI PER LEGGERLA).

FINAL EIGHT PRIMAVERA – A poche ore dal fischio di inizio della gara tra Lazio e Chievo, valida per le semifinali delle Final Eight del campionato Primavera (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI), il tecnico Alberto Bollini ha presentato così il match:Noi potremmo essere  favoriti, ma loro hanno i numeri dalla loro. Battere la Juve è importante. Ha battuto Napoli e Palermo. Sappiamo la forza del nostro gruppo e invece di guardare gli altri pensiamo a noi e possiamo fare tutto per passare il turno.

IL RESTO DELLE NEWS – Arriva l’ok da parte del Comune: domani a Piazza di Spagna alle ore 18 si terrà l’evento ‘Scatto per la storia’, dove i tifosi biancocelesti potranno farsi immortalare con la Coppa Italia ai piedi della scalinata di Trinità dei Monti. Cristian Ledesma, che domani riceverà il premio “Noi Biancocelesti”, è stato ricevuto da Papa Francesco I al termine dell’odierna udienza generale in piazza San Pietro.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati