Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Peruzzi: “Testa al Bologna”. Parte la petizione per il Flaminio. La Macron pensa alle nuove maglie

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in casa biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – All’indomani dalla vittoria contro i giallorossi, Alessandro Romagnoli e Danilo Cataldi esultano sui social. I protagonisti del trionfo biancoceleste hanno mostrato la loro soddisfazione con emozionanti messaggi pubblicati sui loro profili. Bologna-Lazio sarà arbitrata dal sig. Russo. I ragazzi di Inzaghi sono tornati ad allenarsi questa mattina alle 11.30 in una seduta di stretching. Assenti Marchetti e Patric. A proposito dell’estremo difensore, il dott. Rodia ha chiarito la situazione, affermando che: “Federico oggi ha mal di gola, domani torna in gruppo”. Dopo l’euforia provocata dal match di ieri sera, quest’oggi interviene il club manager Angelo Peruzzi: “Felici per il derby ma testa al Bologna per diventare grandi”. Alessandro Murgia dispensa parole di gioia per la sua prima apparizione in un derby tra i “grandi”. Il Giudice Sportivo non ha predisposto nessun provvedimento per i cori di una parte della tifoseria biancoceleste contro Rudiger. Qui la nostra intervista esclusiva a Lorenzo Filippini, ex Primavera attualmente all’Entella.

ALTRE NEWS – Dopo quattro giorni, la petizione per far diventare il Flaminio lo stadio della Lazio raggiunge 4000 firme. Szczesny, dopo la sconfitta di ieri, non si arrende e suona la carica: “Contro la Lazio non è finita, possiamo capovolgere il risultato”. L’amore per la Lazio contagia il Canada. Il vice allenatore Farris analizza la sfida contro l’Udinese. Giuseppe Materazzi commenta la performance dei giocatori con l’aquila sul petto: “Milinkovic ha giocato da fenomeno. Una Lazio eccezionale”. La Macron pensa alle maglie per la prossima stagione. Potrebbe tornare quella di Silvio Piola? Giuseppe Pancaro si complimenta con i nostri beniamini: “Lazio-Roma è stata la partita perfetta”. Malagò esprime la propria soddisfazione per l’assenza di incidenti tra le due tifoserie della capitale. Il centrocampista dell’Inter Gagliardini scherza: “Il successo della Lazio? Inzaghi ha studiato la partita contro di noi…”. Biglia e compagni sono stati superiori ai ragazzi di Spalletti anche sul piano della corsa.

 

 

 

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati