PETKOVIC e TARE: la LAZIO pronta alla sfida

Pubblicato 
sabato, 07/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA - Matuzalem non si presenta a Formello, il ds laziale parla in conferenza stampa su Petkovic e sul futuro della Lazio. Stretta finale di Lotito per Yilmaz.

TARE SCATENATO: LA LAZIO CI CREDE - Il direttore sportivo laziale ha parlato in conferenza stampa: sembra molto convinto della scelta di Petkovic e vuole credere nello scudetto. E se lo ha detto anche Thiago Silva...

FORMELLO, MATUZALEM ASSENTE - Da Formello si raccolgono le voci dei protagonisti del raduno: Hernanes è contento dell'acquisto di Ederson, Mauri ritrova l'affetto dell'ambiente dopo l'incubo dell'arresto, Zarate vuole farsi perdonare per il mancato arrivo di ieri e abbraccia il popolo biancoceleste; Matuzalem invece non si presenta e fa arrabbiare la società.

CONTINUA IL GIALLO YILMAZ - L'attaccante del Trabzonspor non andrà al Galatasaray: ne è sicuro il direttore sportivo del club Mahmut Aksu, che preferisce cedere il giocatore alla Lazio, nonostante l'offerta della squadra rivale sia superiore. I media turchi continuano a negare la trattativa con il club di Lotito, ma il presidente biancoceleste avrebbe ricevuto una telefonata dalla Turchia per chiudere la trattativa a breve.

IL SALERNO CALCIO TORNA ALLE ORIGINI - Oggi è stato raggiunto un accordo storico tra Salerno Calcio e la Energy Power: il club campano infatti potrà disporre nuovamente della maglia color amaranto e del simbolo del Cavalluccio.

MARCO BUCCINO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram