Pioli recupera Biglia, Kishna e Djordjevic. Ma scoppiano due "casi" per la Lazio...

Pubblicato 
venerdì, 23/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Archiviata la vittoria sul Rosenborg, la Lazio si rituffa immediatamente in campo: domenica alle 18 c'è il Torino e mister Pioli prenderà la parola in conferenza domani a Formello per presentare il match. Nel frattempo dei fare i conti col "giallo" che riguarda Morrison...

QUI FORMELLO - A poco più di dodici ore dal successo contro il Rosenborg la Lazio torna subito in campo. La ripresa ha ufficializzato il recupero di Biglia, che viaggia verso una maglia da titolare contro il Torino. Buone notizie anche da Djordjevic e Kishna, abili e arruolabili per il match di domenica. "Parolo e Keita stanno migliorando: il primo contiamo di farlo tornare col Milan, per il secondo è difficile dare una tempistica sul recupero", spiega il dott.Salvatori, medico sociale biancoceleste. Infine Hoedt tira un sospiro di sollievo: dopo la distorsione alla caviglia rimediata ieri, gli accertamenti odierni hanno escluso lesioni ossee. 

DUE "CASI" PER LA LAZIO - "January...", una semplice parola basta a far riaprire il caso Morrison anche se il suo agente cerca di gettare acqua sul fuoco: "Non c’è nessun problema da parte nostra, chiedete al club perché non gioca". Eppure il ds Tare continua ad elogiarlo, ribadendo la propria fiducia in lui anche prima del fischio di inizio di ieri. Fatto sta che sono due giorni che l'inglese non si vede in campo, nessuna comunicazione dall'infermeria e stranissima sensazione di deja-vù per i tifosi che hanno già vissuto questa situazione diverse volte in appena cinque mesi di militanza in biancoceleste per l'ex United. Lo stesso popolo che ultimamente sta disertando lo stadio. La Nord oggi è stata chiara: "Non entreremo più allo stadio fino a data da destinarsi", però in trasferta non fa mai mancare il suo sostegno. Il "problema" risiede nei restanti settori: che fine hanno fatto i cinquantamila che hanno popolato l'Olimpico in quel Lazio-Empoli dello scorso aprile?

IL RESTO DELLE NEWS - Mentre Keita è in lizza per il premio giovani promettenti della Catalogna, la Lazio rende note le info utili all'acquisto dei tagliandi per i match contro Milan (1 novembre) e Rosenborg (5 novembre), comunica i dati finali relativi al supplemento della campagna abbonamenti e fa sapere di aver aperto uno store mobile nei pressi dell'Olimpico.

Daniele Gargiulo

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram