Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pres. Trabzonspor: “Onazi infelice alla Lazio”. Recuperati De Vrij e Biglia. Mercato, Keita-Juve?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di quest’oggi in casa biancoceleste a portata di clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Secondo alcune indiscrezioni, un emissario della Juventus avrebbe assistito al match della Lazio contro il Torino. Osservato speciale? Keita. Alle 12 a Nyon sono andati in scena i sorteggi di Champions League. Tra le italiane, la ‘Vecchia Signora’ trova il Barcellona nei quarti di finale. Nuovo incontro tra il presidente della Roma e Virginia Raggi. Al termine di esso, le parole di James Pallotta: “Presto i lavori”. Da quanto appreso dalla seduta odierna di allenamento, mister Inzaghi può sorridere. Sembrerebbero ormai recuperati e a disposizione per il match di domenica, oltre a Radu, anche Biglia e De Vrij. Qui gli accoppiamenti tra le squadre che si giocheranno i quarti di finale di Europa League. Domani alle 14 l’allenatore piacentino risponderà alle domande dei giornalisti durante la consueta conferenza stampa. Riguardo la costruzione di uno Stadio di proprietà anche per la Lazio, Lotito sembrerebbe attendere il ‘sì’ definitivo al progetto di Tor di Valle della Roma. Il Presidente del Trabzonspor tuona: “Onazi era infelice alla Lazio. Qui invece…”. Il patron biancoceleste sembrerebbe potersi candidare a capo della Serie B. Eventualmente, sarebbe costretto a vendere le quote della Salernitana.

ALTRE NEWS – Carlotta, la fidanzata di Cristiano Lombardi, racconta l’esterno della Lazio. Stefano Pioli, in conferenza stampa, dimostra di pensare già alla gara contro le ‘Aquile’: “Dobbiamo arrivare preparati al match con la Lazio”. Il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, si sofferma sulla corsa per l’Europa League: “Dipende più da noi che dagli altri. I conti si fanno sempre alla fine”. Per quanto riguarda la Lazio femminile, Vittori, Cela e mister De Cosmi suonano la carica: “Siamo unite, questa la nostra forza”. Dopo l’impegno contro il Cagliari, per i giocatori della prima squadra della Capitale sarà tempo di Nazionali. Convocato Milinkovic dalla Serbia Under21. Escluso sorprendentemente Lulic dalla Bosnia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati