Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Radu recupera. Diaconale: “Lo stadio a Roma Nord”. Parolo: “Vorremmo 50mila spettatori”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie sul mondo Lazio a portata di click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio porta i valori del calcio fuori dal campo. Continua il tour che vede i biancocelesti ospiti degli Istituti Comprensivi. Oggi quello di S.Sisto Vecchio ha accolto Milinkovic, Parolo e Murgia. Quest’ultimo ha rilasciato poi alcuni commenti: “Siamo contenti, siamo un grande gruppo che segue il mister. Andiamo avanti, partita dopo partita”. A cui sono seguiti quelli del centrocampista di Gallarate: “Speriamo che lo stadio si riempia sempre di più, noi ci stiamo mettendo tutto quello che abbiamo. Se riuscissimo a riportare 50 mila tifosi sarebbe un risultato incredibile”. A Formello, un sole quasi primaverile scalda gli allenamenti di Inzaghi in vista del Cagliari (match arbitrato da Guida). In gruppo torna Radu – recuperato dopo il trauma subito – mentre il dott. Rodia tranquillizza tutti facendo il punto della situazione di Biglia e De Vrij. Manzini si coccola il tecnico ed afferma: “Simone ha aperto un lungo ciclo”. A pochi giorni dal derby, scoppia il caso biglietti e la società decide di modificarne il prezzo di vendita. Per la stracittadina un ex d’eccezione, Rolando Bianchi, indica la strada (in una lunga intervista rilasciata alla nostra redazione): “Servirà intensità”. 

ALTRE NEWS – Keita ancora al centro. Mentre il suo agente afferma l’inesistenza di qualsiasi trattativa, il ct Cissè lo convoca per il doppio impegno della Nazionale senegalese. Diaconale, invece, torna a parlare“Il Flaminio non potrà essere lo stadio della Lazio, ci sono una serie di vincoli che lo impediscono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati