Restiamo in contatto

NOTIZIE

Serie A, la classifica delle ultime cinque giornate: in testa l’Udinese, ultimo il Chievo. E la Lazio…

SERIE A CLASSIFICA STATO DI FORMA – Il ritorno dalla sosta rappresenta sempre un’incognita: le rose devono ritrovare la giusta concentrazione…

Pubblicato

il

SERIE A CLASSIFICA STATO DI FORMA – Il ritorno dalla sosta rappresenta sempre un’incognita: le rose devono ritrovare la giusta concentrazione e riprendere forza e ritmo nelle gambe. Ma in che stato di forma abbiamo lasciato le squadre di Serie A prima delle vacanze?

LE ULTIME CINQUE GIORNATE – Tenendo conto solo delle ultime cinque giornate di campionato, la classifica di Serie A rappresenta un’autentica sorpresa. In testa l’Udinese di Massimo Oddo: 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio, in coabitazione con Juventus e Napoli; la Lazio, con 8 punti, si attesta al sesto posto. Una delusione? No, se si pensa che la Roma è dodicesima, alle spalle addirittura del rinato Benevento. L’Inter è in piena zona retrocessione: 3 punti in cinque partite; peggio dei nerazzurri ha fatto solo il Chievo di Rolando Maran, ultimo in questa speciale classifica a quota 2 punti e prossimo avversario dei biancocelesti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati