Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tempo di conferenza per gli allenatori. Anderson racconta la stagione e la Primavera stravince

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Riguardo l’episodio dei manichini appesi davanti al Colosseo, l’opinione del responsabile della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale; di Vincenzo Montelladi Luciano Spalletti Rosy Bindi. Alla vigilia della sfida tra Lazio e Sampdoria, i due allenatori hanno risposto alle domande dei giornalisti nella consueta conferenza stampa. Marco Giampaolo ha diramato la lista dei 23 convocati per la sfida dell’Olimpico di domani. Buone notizie per i sostenitori blucerchiati: tornano a disposizione dell’allenatore Muriel, Schick e Budimir. Qui le probabili formazioni del match. Felipe Anderson racconta la stagione fin qui vissuta da lui e dal gruppo di Inzaghi“Tim Cup? Possiamo vincere. Gli obiettivi della Lazio…”. Per i capitolini, è andata in scena quest’oggi la seduta di rifinitura. Il tecnico sembrerebbe voler puntare nuovamente sul 3-5-2.

CALCIOMERCATO – L’agente di Nabil Dirar, centrocampista del Monaco svela“Molti club italiani lo vogliono”. A proposito del ‘Cholito’ Simeone, sembrerebbe che il Napoli abbia già avuto dei contatti con il presidente del Genoa per intavolare una trattativa.

ALTRE NEWS – Qui l’approfondimento della nostra rubrica ‘Accadde Oggi’. Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani interviene ai microfoni della radio ufficiale per fare il punto della situazione riguardo le iniziative attualmente in corso: “In 40 mila per Lazio-Sampdoria. Sulla finale di Tim Cup…”. La UEFA pubblica la classifica dei club italiani vittoriosi in competizioni europee: in cima c’è il Milan. La Lazio invece…

PRIMAVERA – I ragazzi di Bonatti sono stati impegnati in un match d’allenamento contro i pari età della Salernitana. In vista delle final eight, queste le dichiarazioni di Cassio Cardoselli e dell’allenatore milanese delle ‘baby Aquile’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati