Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Tornano le Nazionali. Allenamento facoltativo a Formello. Primavera, i complimenti di De Rossi

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte la notizie di oggi in casa biancoceleste a portata di clic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il campionato ‘riposa’ e tornano le Nazionali: qui tutti gli impegni dei biancocelesti. Questo il nostro approfondimento sul rendimento dei giocatori che, ancora di proprietà della Lazio, sono in attualmente in prestito in altre squadre. Presentato lo spettacolo teatrale “26 maggio 2013: la notte più lunga…”, il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore di Chiara Insidioso. Con un gol in 37 partite, Filip Djordjevic non sta dando il giusto apporto alla squadra. Peggio di lui, rivelano le statistiche, solo Igli Tare. Convocato per la prima volta dalla Nazionale olandese, Wesley Hoedt mostra la sua soddisfazione per il raggiungimento dell’obiettivo e ripercorre l’esperienza all’ombra del Colosseo. Primo impegno con l’Italia dei ‘grandi’ per Alessandro Petagna che, in conferenza stampa, spende alcune parole nei confronti dei due attaccanti titolati: Immobile e Belotti. Pubblicati quest’oggi i conti economici delle squadre di A: solo 6 club chiudono in attivo. All’allenamento facoltativo organizzato per quest’oggi a Formello hanno partecipato alcuni giocatori. Felipe Anderson, uscito vittorioso, tramite social, ha preso in giro gli sconfitti.

ALTRE NEWS – L’ex allenatore biancoceleste Eugenio Fascetti commenta la stagione che sta vivendo il gruppo guidato dal tecnico piacentino. Ancora una volta, Filippo Inzaghi si complimenta con suo fratello: “Lazio? Se ne parla troppo poco…”. Stefan De Vrij, dopo una serie di infortuni, torna a vestire la maglia ‘orange’ e dichiara: “Felice di essere tornato”. Il mister della Roma Primavera, Alberto De Rossi, spende parole di stima nei confronti del gruppo guidato da Andrea Bonatti: “La Lazio? E’ cresciuta molto rispetto al derby”. Ciro Immobile partecipa al video del famoso trio comico ‘Gli Autogol’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati