Vigilia di Juve-Lazio, parlano i due allenatori. La Primavera vince, Strakosha rinnova?

Pubblicato 
sabato, 21/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - È la vigilia di Juventus-Lazio, che viene commentata così da mister Inzaghi: "Giocheremo a viso aperto". Dopo la conferenza va in scena la rifinitura, dove il tecnico prova il 4-3-3 con Patric al posto dell'infortunato Basta. Scalda i motori anche Ciro Immobile, ex di turno: "Vogliamo fermare i Campioni d'Italia". In casa bianconera Allegri si preoccupa per le tante assenze (ecco i convocati) e spiega: "Non sarà facile la partita di domani". 

PRIMAVERA - Vince ancora la Lazio Primavera, che batte 1-0 il Perugia con il gol di Rossi. "Il girone di ritorno sarà molto difficile", avvisa Zappalá (vice di Bonatti) dopo la gara. Rezzi e Bezziccheri si soffermano invece sull'importanza del gruppo: "È merito del mister se siamo così tanto uniti". Ad assistere al match c'erano anche i giocatori della prima squadra, che poi sono partiti per Torino (Foto)

CALCIOMERCATO - Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Biglia. L'agente dell'argentino è a Roma e dopo la sfida contro la Juventus si incontrerà con la società. Se non dovesse arrivare la fumata bianca, Lotito virerebbe su Walace del Gremio. È invece vicina la firma di Strakosha: "Siamo a buon punto - spiega il suo agente - firmerà per quattro anni e mezzo". Difficile vedere Cafu con la maglia della Lazio: il suo acquisto è bloccato dalla permanenza di Djordjevic.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram