Week-end di Nazionali, ma la Lazio ha fretta di riprendere il cammino. Anderson incanta, Tare studia i prossimi colpi

Pubblicato 
giovedì, 22/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Se diciotto anni fa la Lazio strapazzava il Chelsea, soltanto tre primavere prima nasceva Luiz Felipe che, sommerso dall'affetto dei compagni, ringrazia commosso. Il difensore brasiliano sta scalando le gerarchie, superando anche quel Caceres che punta con decisione alla Champions. Sulla stessa lunghezza d'onda Lucas Leiva, in barba alle polemiche col VAR, riportate in auge da Galderisi e l'ex arbitro Pieri. Intanto, al via oggi la vendita dei tagliandi per la gara col Salisburgo, domani quelli per il BeneventoCanigiani chiede il tutto esaurito, Inzaghi Di Francesco un manto di gioco in buone condizioni, la Corte Federale d'Appello respinge la richiesta della Procura per un Olimpico due turni a porte chiuse (adesivi antisemiti).

SOSTA NAZIONALI - Formello si svuota e fa spazio al workshop contro il match-fixing: entusiasta Di Gennaro. Intanto, Felipe Anderson incanta in allenamento, mentre Nani tira fuori l'orgoglio, dopo le pesanti critiche ricevute. Immobile, invece, dal ritiro azzurro, lancia la sfida a Leo Messi. Domani esordio da CT per Gigi Di Biagio, con Pippo Inzaghi che propone il fratello Simone come suo successore. Peruzzi, invece, non vede l'ora di rituffarsi tanto sul campionato, quanto sull'Europa League.

CALCIOMERCATO - de Vrij è ormai al passo d'addio: l'assoluzione per la vicenda legata alla firma nel post-antidoping lo avvicina sensibilmente all'Inter. Per la sua sostituzione, il sogno è Badstuber, che non smentisceTare, intanto, guarda con decisione in Brasile e, in particolare, in casa del Gremio: piacciono Luan Soares, ma non si trascura neanche la pista italiana che porta dritta dritta a Manolo Gabbiadini. Notizia di oggi è la clamorosa rescissione di Ibrahimovic col Manchester United: impazzano le voci di fantamercato, ma il futuro è negli States.

Giordano Grassi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram