Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

INDISCREZIONE LN. Idea Kryeziu: la situazione

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Il centrocampista classe 1993 ha un contratto in scadenza nel 2018 col Lucerna…

Pubblicato

il

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – Tare prosegue nella sua opera di scandagliamento del mercato europeo. Dopo aver pescato Marusic in Belgio, la prossima sorpresa del ds della Lazio potrebbe sbucare direttamente dalla Svizzera dove milita Hekuran Kryeziu.

Giovane centrocampista, classe 1993, nato in terra svizzera ma di origini kosovare che si è messo in luce con la maglia del Lucerna nelle ultime stagioni. Con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno si tratta di un affare dai costi limitati, potrebbero bastare 2-3 milioni di euro, ma al momento dalle parti di Formello non è stato affondato nessun colpo: come appreso dalla nostra redazione tra l’entourage del ragazzo e la dirigenza capitolina non si registrano contatti, né tantomeno offerte. Tra sette mesi Kryeziu potrà decidere autonomamente il proprio futuro, a patto che qualche squadra – in questa finestra di mercato – non decida di portarselo a casa a prezzo di saldo. Sarà la Lazio?

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati