ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU. Grigioni: “Marchetti si sta impegnando al massimo e lo stop che ha partito non lo condiziona affatto”

Chi ha potuto osservare gli allenamenti dei biancocelesti ad Auronzo si è subito accorto della straordinaria tenuta atletica di Federico Marchetti. Il portiere sta impressionando tutti per forza fisica e abnegazione, palesando una reattività ed una tonicità muscolare superlativa. Lo stop forzato di un anno non ha dunque scalfito per niente il portierone di Cassola.

A conferma di tutto questo ecco in esclusiva le parole del preparatore dei portieri biancocelesti, Adalberto Grigioni:

” Federico ha grandissime motivazioni e questo è molto importante, è sereno e tranquillo perchè sa di non dover dimostrare nulla a nessuno anche se è arrivato in una piazza non facile come Roma. Non ha nessun timore. Ci sta mettendo il massimo impegno e lo stop che ha partito non lo condiziona affatto. Lo stare in campo ed il giocare con continuità gli farà ritrovare presto i suoi ritmi, è molto reattivo, aiutato da un gran fisico, grande facilità di parata e da una impressionante reattività cosa molto importante per un portiere.”

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.