FORMELLO. Zarate e Cissè provati come esterni

Pubblicato 
venerdì, 05/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO. Zarate e Cissè provati come esterni

Allenamento mattutino per i biancocelesti...

Oggi la Lazio è scesa in campo per l'allenamento mattutino, che è andato in scena dalle 9 alle 10.30. Poco lavoro atletico e fisico per i ragazzi di Reja, si è effettuato soprattutto allenamento con la palla, con particolare riferimento al pressing sul portatore. Kozak e Foggia continuano ad allenarsi con il gruppo degli 'esuberi'. Il primo è in ritardo di condizione, il secondo è da tempo sul mercato. Ancora fuori Konko per problemi fisici: il francese non ci sarà nelle amichevoli di domani e dopodomani e probabilmente salterà anche la gara di presentazione all'Olimpico dell'11.

Il mister goriziano ha fatto poi svolgere una partitella ai suoi. Da una parte Klose e Zarate, con l'argentino provato largo; dall'altra Sculli e Cissè. Anche il francese è stato provato come esterno e del giocatore ex Panathinaikos ha parlato anche il tecnico a Sky: "Lui è abituato a giocare sia a sinistra che a destra. Ho molte punte centrali, lui è l'unico con queste caratteristiche. Deve abituarsi al nostro calcio, alla pressione che c'è nella fase difensiva italiana. Qui dal punto di vista tattico è più difficile". Parole che sanno di bocciatura per Zarate, dato anche l'argentino potrebbe ricoprire quel ruolo nel 4-2-3-1. Tuttavia, per il talento di Haedo non sono ancora arrivare offerte che potrebbero allettare il Presidente Lotito.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram