La giornata di Senad Lulic. IN TEMPO REALE.

Pubblicato 
giovedì, 16/06/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIONEWS.EU SEGUE L'EVENTO IN DIRETTA

Sbarcato a Roma alle 9, Lulic è stato accompagnato alla clinica Paideia. Nel primo pomeriggio la firma e le prime dichiarazioni.

(foto Getty Images)

Prosegue la prima giornata romana di Senad Lulic: il giocatore sbarcato alle 9 all'aereoporto di Fiumicino, è arrivato alle 10.20 circa alla clinica Paideia, accompagnato dal team manager Manzini, dove sta sostenendo le canoniche visite mediche.
In seguito, il difensore bosniaco dovrebbe recarsi a Villa San Sebastiano, il quartier generale di Lotito, dove apporrà la sua firma sul contratto che lo legherà alla Lazio per 5 anni, con un ingaggio di 750mila euro. Solo dopo la firma potrà rilasciare le sue prime dichiarazioni da laziale, che dovrebbero arrivare intorno alle 14 presso il centro sportivo di Formello.

Ecco le foto del calciatore all'uscita dalla clinica:

Sempre in giornata, a Villa San Sebastiano, dovrebbe avvenire l'incontro tra Claudio Lotito e Daniele Conte, agente di Abdoulay Konko, nel quale si cercherà l'intesa economica sul contratto, visto che l'accordo tra Lazio e Genoa sembra già esserci.

DANIELE GARGIULO

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram