Restiamo in contatto

EVENTI

Possibile distorsione per VINICIUS, FELIPE ANDERSON si blocca

L’esterno mancino si sottoporrà ad accertamenti in Paideia nelle prossime ore, il trequartista invece tornerà a lavorare sul finire della prossima settimana…

Pubblicato

il

25-07 RITIRO 2013 allenamento 14 FELIPE ANDERSON 2

NOTIZIE SS LAZIO – Un brutto pestone al piede sinistro potrebbe costare caro a VINICIUS. L’esterno brasiliano oggi è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo e, come riporta radiosei.it, per lui dovrebbe trattarsi di una semplice distorsione. Impossibile fare una previsione sui tempi di recupero ora, certamente domani verrà sottoposto ad accertamenti strumentali alla clinica Paideia. Non va tanto meglio invece al suo connazionale FELIPE ANDERSON: il giocatore sente ancora dolore alla caviglia destra ed è stato costretto a fermarsi. Lo staff medico non vuole forzare i tempi del suo rientro e con ogni probabilità tornerà a lavorare solamente sul finire della prossima settimana. E la possibilità di vederlo almeno in panchina sfuma definitivamente…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati