Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO 2013. Ghiaccio sul ginocchio per ONAZI (FOTO)

A causa dei duri carichi che la preparazione impone, il ginocchio destro del nigeriano, lo stesso che lo costrinse a saltare la Confederations, si è gonfiato…

Pubblicato

il

24-07 RITIRO 2013 ONAZI ghiaccio sul ginocchio

RITIRO 2013 – Poco più di un mese fa una brutta botta al ginocchio nel match contro la Namibia (valido per le qualicazioni ai Mondiali 2014, ndr), costrinse ONAZI a saltare la CONFEDERATIONS CUP. La diagnosi riscontrata fu un versamento intrarticolare al ginocchio destro, tempi di recupero: 30 giorni. Infortunio che il giocatore sta cercando di smaltire e i carichi duri del ritiro delle volte non aiutano. Il nigeriano infatti, al termine dell’allenamento odierno, è uscito dagli spogliatoi con una vistosa borsa del ghiaccio sul ginocchio interessato. Nulla di preoccupante: come spesso avviene in questi casi si tratta di un gonfiore dovuto allo sforzo. Ad ogni modo lo staff medico monitora quotidianamente le condizioni del giocatore che tra pochi giorni potrà godere di alcuni giorni di benefico riposo.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati