Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO LIVE. CONFERENZA STAMPA NUOVI ACQUISTI. Le parole di Lotito

Il presidente biancoceleste presenta i nuovi acquisti nell’Hotel Auronzo…

Pubblicato

il

(Getty Images)

Alle 12: 45 è iniziata la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti.

Ecco le parole del Presidente Lotito:

GIUDIZIO GLOBALE SULLA CAMPAGNA ACQUISTI

“Con i nuovi acquisti abbiamo acquisito un bagaglio di esperienza notevole, abbiamo accresciuto la forza e la personalità. Abbiamo innalzato il tasso tecnico della squadra, con elementi che già fanno parte delle rispettive nazionali e che ci daranno la possibilità di competere ad alti livelli, sia a livello nazionale, che internazionale. Ripartiamo con una logica diversa, un nuovo progetto rispetto a 6 anni fa. Adesso sappiamo che ce la possiamo giocare con tutti, abbiamo soddisfatto i desideri dei tifosi. Le coscienze si sono risvegliate, vedo orgoglio di appartenenza e ne siamo felici, perché l’apporto dei tifosi è fondamentale, l’unione fa la forza. Ora possiamo crescere in modo esponenziale, possiamo guardare al futuro.

SU KLOSE

“Klose lo conoscono tutti per la sua bravura e per la sua caratura. Il ragazzo ha sempre avuto una condotta encomiabile e un comportamento incredibile. Ha dimostrato sempre professionalità, correttezza. Ci farà fare un salto di qualità grazie alla sua qualità e alla sue esperienza”

SU CISSE’

“Per la trattativa ci sono state tante difficoltà, ma la squadra greca ha capito che avevano a che fare con una società seria e si sono subito ricreduti. Voglio comunque ringraziare il giocatore, perché ha dimostrato sin dall’inizio di tenere particolarmente a questa trattativa.

Abbiamo un grande giocatore, che ha portato entusiasmo tra i tifosi. Il giocatore ha una grande capacità di adattamento e una forza incredibile”

SU MARCHETTI

“Ho voluto fortemente Marchetti, una grande persona, che ha subito sposato il progetto, nonostante le offerte di altre squadre importanti. Aggiunge un elevato tasso tecnico in un ruolo, che ci ha dato negli ultimi sia soddisfazioni, sia incertezze”

SU LULIC

“E’ stata una scelta fatta con convinzione, è un giocatore capace di dare il proprio apporto in più ruoli. Ha grandi potenzialità e può essere utile in varie parti del campo”

SU KONKO

“E’ un giocatore che ci fa crescere in termini di qualità. Ha ottime caratteristiche tecniche e grande capacità di ricoprire vari ruoli”

SU STANKEVICIUS

“E’ stato un acquisto risolto in breve tempo. Il direttore ne ha sempre decantato le doti, avendo giocato con lui a Brescia. Integra un ruolo, al centro della difesa, che così ha più certezze e tranquillità”

SU CANA

“E’ stato spesso capitano, anche della sua nazionale. Aggiunge una personalità incredibile. Il suo acquisto non è legato a Muslera. Era già scelto in precedenza dalla società”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati