Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO LIVE. Hernanes: “Vogliamo onorare la maglia per far sentire i tifosi orgogliosi”

Il Profeta ha parlato oggi dal ritiro di Auronzo

Pubblicato

il

(Getty Images)

Dal ritiro di Auronzo, il Profeta Hernanes ha rilasciato un’intervista, piena di spunti particolarmente interessanti. Ecco le parole del brasiliano:

“In ritiro stiamo lavorando in modo intenso, si fa un po’ di fatica all’inizio, ma tutto va bene. Mi fa molto piacere vedere i tifosi che vengono qui a guardare l’allenamento, firmo volentieri tutti gli autografi. Ringrazio davvero tutti i tifosi, noi vogliamo onorare al meglio la maglia della Lazio per farli sentire orgogliosi. Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato nella scorsa stagione e quest’anno cercheremo di non commettere gli stessi errori. Abbiamo un mese davanti, saremo pronti a dare il massimo.

Da quando sono professionista ogni anno sono migliorato ed anche quest’anno voglio salire di rendimento.

Cissè ? lo conosco è un attaccante forte, una punta fisica molto bravo a fare goal. I nuovi acquisti sono tutti grandi giocatori  e brave persone, possiamo contare su di loro. Siamo davvero un bel gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati