RITIRO LIVE. Hernanes: “Vogliamo onorare la maglia per far sentire i tifosi orgogliosi”

(Getty Images)

Dal ritiro di Auronzo, il Profeta Hernanes ha rilasciato un’intervista, piena di spunti particolarmente interessanti. Ecco le parole del brasiliano:

“In ritiro stiamo lavorando in modo intenso, si fa un po’ di fatica all’inizio, ma tutto va bene. Mi fa molto piacere vedere i tifosi che vengono qui a guardare l’allenamento, firmo volentieri tutti gli autografi. Ringrazio davvero tutti i tifosi, noi vogliamo onorare al meglio la maglia della Lazio per farli sentire orgogliosi. Abbiamo capito dove abbiamo sbagliato nella scorsa stagione e quest’anno cercheremo di non commettere gli stessi errori. Abbiamo un mese davanti, saremo pronti a dare il massimo.

Da quando sono professionista ogni anno sono migliorato ed anche quest’anno voglio salire di rendimento.

Cissè ? lo conosco è un attaccante forte, una punta fisica molto bravo a fare goal. I nuovi acquisti sono tutti grandi giocatori  e brave persone, possiamo contare su di loro. Siamo davvero un bel gruppo”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here