RITIRO LIVE. Konko torna nel gruppo, Bizzarri out

RITIRO LIVE. Konko torna nel gruppo, Bizzarri out

L’amichevole del 17 luglio si giocherà contro la Union Ripa…

Siamo arrivati alla quarta giornata ad Auronzo di Cadore. La domenica biancoceleste inizia alle 10 di mattina con il consueto allenamento davanti a un consistente gruppo di tifosi. Rientra in gruppo il neo acquisto Konko, dopo che ieri aveva saltato la seduta per un affaticamento muscolare. Non si vede in campo, invece, Albano Bizzarri, vittima di un problema alla mano. Per tutti gli altri che si sono presentati puntuali come ogni mattina alle 9.30 per il riscaldamento in palestra, mezz’ora dopo è iniziato il lavoro. Oggi mister Edy Reja ha fatto faticare non poco i giocatori biancocelesti: infatti, la seduta consisteva nel traino di slitte da 5 kg, ripetuto 6 volte per 25 metri. L’appuntamento con il prossimo allenamento è fissato per le 17 di oggi.

Novità dal sito ufficiale della società: la S.S. Lazio precisa che l’amichevole del 17 luglio si giocherà contro la Union Ripa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.