Restiamo in contatto

EVENTI

RITIRO. REJA: «Abbiamo aggiunto personalità e esperienza alla squadra»

Il mister goriziano parla della Lazio che verrà…

Pubblicato

il

RITIRO. REJA: «Abbiamo aggiunto personalità e esperienza alla squadra»

Il mister goriziano parla della Lazio che verrà…

(foto Getty Images)

Mister Edy Reja viene intervistato dai microfoni del Tg regionale. Ecco le sue parole. A una settimana dall’inizio del ritiro, come procede il lavoro? «I ragazzi sono attenti, si applicano e cercanodi ritrovare la condizione fisica»

In questo calciomercato la Lazio ha acquistato giocatori di esperienza. «Oltre a essere giocatori d’esperienza hanno anche qualità, personalità. Abbiamo aggiunto alla squadra quelle che sono state delle carenze nello scorso anno, sempre se di carenze si può parlare»

Qual’è l’obiettivo dell’anno prossimo? «Ripeterci sarebbe già un motivo di soddisfazione. Ci permetterebbe di rimanere nelle grandi posizioni. Per questo l’attenzione è rivolta a giocatori di esperienza che possono dare qualcosa in più»

Ha definito Cissè una bestia, perché? «Per i gol che ha fatto, per la rabbia che ha sotto porta, per la struttura fisica. Ma comunque l’ho detto in modo scherzoso0»

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati