120 anni FIGC. Nicchi: "Soddisfatto del Var. Protesta dei tifosi della Lazio non di mia competenza"

Pubblicato 
mercoledì, 14/03/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICCHI 120 ANNI FIGC - Tanti i nomi noti presenti per i 120 anni della Federcalcio. Alla conferenza stampa di presentazione delle attività in programma per l’anniversario, sono intervenuti il commissario straordinario Roberto Fabbricini, i vice commissari Alessandro Costacurta e Angelo Clarizia, il direttore generale Michele Uva, Francesco Cognetti Marcello Ciannamea. Durante la conferenza, andata in scena presso gli uffici di Via Allegri a Roma, inoltre è stato ricordato Davide Astori. Infine a margine dell'evento, ha parlato il il presidente dell'AIA Marcello Nicchi, che si è soffermato a commentare le polemiche mosse dal Var, degli ultimi giorni.

POLEMICHE  - "Ogni domenica ci sono 11 partite ed è per questo che vengono fuori polemiche. Noi invece di fare polemiche ci preoccupiamo di fare le cose il meglio possibile, migliorando tutto quello che sarà possibile migliorare poi alla fine ognuno farà le proprie valutazioni.

VAR - "Sono molto soddisfatto del Var. È una cosa che c’è e non si torna indietro, dovrà essere migliorato, noi lavoriamo per arrivare il più possibile vicino alla perfezione. È il primo anno, non è sperimentale ma un anno importante visto che ci abbiamo lavorato e continuiamo a lavorarci ma dopo 5 mesi i risultati sono buoni, perché è vero che ci sono degli errori ma guardate anche quanti errori non sono stati più fatti".

LAZIO - "Protesta dei tifosi? Non sono argomenti di mia competenza ci penserà chi di dovere".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram