Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. 7 luglio 2016: si parte per Auronzo e la Nord scrive a Bielsa

ACCADDE OGGI LAZIO – 7 luglio 2016. Tutto pronto per la partenza verso Auronzo di Cadore. La Lazio aspetta l’unico che…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 7 luglio 2016. Tutto pronto per la partenza verso Auronzo di Cadore. La Lazio aspetta l’unico che può risollevare la squadra: Bielsa, El Loco. E la Curva Nord lo incita, appoggiandolo già da subito, schierandosi al suo fianco,  scrivendogli una lettera a cuore aperto per dimostrargli stima e fiducia.

LA LETTERA DELLA NORD A BIELSA, EL LOCO – Noi amiamo la giusta pazzia dell’eroe romantico, che si pone non fuori ma al di sopra degli schemi per superiorità spirituale e disprezzo della mediocrità. Accogliamo con entusiasmo il suo arrivo sulla panchina della Lazio e la sosterremo senza pregiudizi, garantendole la serenità dovuta alle persone serie che lavorano sodo. La sua reputazione di uomo intransigente e carismatico la precede. Noi la incitiamo fin da subito affinché queste sue indiscusse capacità di leadership siano protese al raggiungimento di un obiettivo comune: restituire dignità sportiva alla S.S.Lazio, alla sua storia e soprattutto al suo popolo. Non siamo qui a chiedere campioni, conosciamo bene la situazione societaria, ma le chiediamo di opporsi all’acquisto di giocatori sconosciuti e scarsi, soprattutto buoni solo per garantire qualche plusvalenza alla chiusura del bilancio. Vorremo una squadra di adepti, un po’ come i suoi “Leprosos”.

SOGNO SPEZZATO – I  tifosi sognano una Lazio bielsista, forte d’animo, brava nel gioco, indomabile in campo. Bielsa, alla Lazio, non sarebbe mai arrivato. Ma poco importa. Il popolo biancoceleste è sempre, comunque e ovunque al fianco della S.S. Lazio e di chi con onestà di intenti la rappresenta“. 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati