Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Bologna-Lazio 2-1: delusione Coppa, ma si torna in A

ACCADDE OGGI LAZIO – Nella fresca serata di oggi 1 luglio 1972 si gioca la sesta gara del girone…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – Nella fresca serata di oggi 1 luglio 1972 si gioca la sesta gara del girone B di Coppa Italia. La Lazio scende allo stadio comunale di Bologna con la speranza di conquistare la finale. Occorre una larga vittoria e sperare che il Napoli al San Paolo non batta la Fiorentina nell’altro incontro del girone.

IL MATCH – Maestrelli manda in campo i titolari a disposizione e schiera D’Amico Facchin al fianco di Chinaglia. Al 3′ Ghetti porta in vantaggio i padroni di casa, ma i biancocelesti reagiscono al 15′ con Long John.  Al 63′, però,  una svista di Gialluisi permette il raddoppio dei rossoblù. Con le polemiche per un rigore negato alle aquile, finisce il match.

DELUSIONE COPPA, MA SI TORNA IN A –  Termina cosi una partita che la Lazio non meritava assolutamente di perdere. La squadra di Maestrelli esce a testa alta dalla Coppa. D’altronde, la Lazio, il suo obiettivo l’ha già centrato: il ritorno nella massima serie.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati