Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Djordjevic e Felipe sfatano il tabù Genoa all’Olimpico

ACCADDE OGGI  – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI  – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 23 settembre 2015. L’Olimpico accoglie il Genoa di Gasperini nella gara valida per la quinta giornata di campionato. Quella di oggi, è la partiti della ‘rinascita’: crisi finita, tabù Genoa spezzato, squadra che, almeno apparentemente, si è ritrovata. Nonostante la tradizione favorevole dei rossoblù con la Lazio – otto vittorie consecutive in casa e a Roma – i liguri approcciano alla gara deboli, probabilmente condizionati anche dalle due sconfitte consecutive alle spalle. Ecco allora che al 35′, su un cross di Lulil, Djordjevic si fa trovare pronto. E’ poi Felipe Anderson, dopo un primo tempo così così, a salire in cattedra nella ripresa e ad insaccare la rete del 2-0 al 73′ con una prodezza. La Lazio spezza il tabù Genoa in casa: basterà questo successo a invertire la rotta anche in trasferta?

SPORT – 23 settembre 1845. Nasce il Knickerbocker Baseball Club, la prima squadra professionistica di baseball americana fondata a New York.

STORIA – 23 settembre 1943. Nasce ufficialmente la Repubblica di Salò, guidata da Benito Mussolini al fine di governare parte dei territori italiani controllati militarmente dai tedeschi dopo l’armistizio di Cassibile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati