Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Hernanes show all’Olimpico con la Champions nel mirino. Auguri, Ciro!

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 20 febbraio 2011. Contro il Bari, è Hernanes show all’Olimpico: basta un gol del brasiliano ad inizio partita ad agguantare i tre punti e puntare dritto la Champions. Una prestazione da vero fuoriclasse, quella del profeta, che trascina i biancocelesti a +4 sul quinto posto e addirittura a +8 sul settimo. Edy Reja però vuole rimanere con i piedi per terra. “Fuga per la Champions? Sarebbe bello, ma mancano ancora troppe partite. Ci godiamo questo momento positivo – ha detto il tecnico nel post gara  – Ora la squadra ha ripreso la marcia giusta dopo una fase di difficoltà”.

SPORT – 20 febbraio 1990. A Torre Annunziata nasce Ciro Immobile, attuale capocanonniere della Serie A e bomber di razza. Dopo varie esperienze tra Italia ed estero, è alla Lazio che il partenopeo trova la sua dimensione: i numeri da capogiro lo consacrano come uno degli attaccanti più prolifici della storia biancoceleste e non solo. Oggi Ciro compie 28 anni: tanti auguri! Ma non solo: il 20 febbraio del 1969 nasceva anche Sinisa Mihajlovic, alla Lazio dal 1998 al 2004.

STORIA – 20 febbraio 1952. La Grecia aderisce alla NATO, l’organizzazione internazionale per la collaborazione nel settore della difesa.

A.M.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati