Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Kozak espugna Firenze, Lazio prima in classifica

ACCADDE OGGI  – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI  – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO18 settembre 2017, terza giornata di campionato. La Lazio vince a Firenze, ed è momentaneamente in testa alla classifica. I biancocelesti conquistano i tre punti a pieno merito, dopo lo svantaggio iniziale grazie ad un generoso rigore concesso ai viola. Grande rimonta grazie a Ledesma e Kozak, mandato in campo da Reja al posto e preferito a Zarate rimasto in panchina. La Fiorentina non molla, ci prova ancora ma la Lazio di oggi non è alla sua portata. La squadra di Mihajlovic, alla seconda sconfitta in tre partite, esce dal Franchi tra i fischi.

STORIA – 18 settembre 2014. Il 55,3 percento degli elettori della Scozia votano ‘No’ al referendum per l’indipendenza dal Regno Unito.

SPORT – 18 settembre 2011. La Nazionale maschile di pallavolo si gioca la finale europea contro la Serbia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati