Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio con il Mancio in panchina fa il pieno: 4 vittorie su 4

ACCADDE OGGI – Nuovo appuntamento con la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI – Nuovo appuntamento con la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – 13 settembre 2003. La Lazio di Mancini, in trasferta al Ferraris di Genova, affronta la Sampdoria in occasione della seconda giornata di campionato. E’ stata una bella gara, quella tra le due compagini, combattuta fino all’ultimo da entrambe; alla fine, la meglio è andata ai biancocelesti. Simone Inzaghi all’8′ minuto del primo tempo sigla subito la rete dell’1-0; al 19′, Albertini su rigore firma il momentaneo vantaggio con due reti di scarto. I blucerchiati ci provano, e al 73′ riescono ad accorciare le distanze con il tiro di Balzani. Il gol del 2-1 fomenta la rosa di Novellino, che si batte fino all’ultimo. Niente da fare per i padroni di casa: vince la Lazio che si porta a casa i tre punti. Roberto Mancini meglio di cosi non poteva ottenere. Con il turnover (Zauri al posto di Oddo, Inzaghino e Muzzi di punta con Corradi e Lopez in panchina, Cesar in tribuna, infortunato) è anche riuscito a risparmiare qualche energia in vista del debutto di Champions League contro il Besiktas. Tra campionato e preliminare europeo, la Lazio ha ottenuto quattro vittorie su quattro, ha segnato 10 gol e ne ha subìti 3.

STORIA – 13 settembre 1982. Il Parlamento Italiano approva la legge Rognoni-La Torre che introduce il reato di associazione a delinquere di stampo mafioso.

SPORT – Il 13 settembre 1970 si registra la prima, storica, edizione della Maratona di New York.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati