ACCADDE OGGI. La Lazio reagisce e stupisce: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna

Pubblicato 
mercoledì, 17/01/2018
Di
Redazione
Accadde oggi Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO - 17 gennaio 2016. La Lazio in trasferta al Renato Dall'Ara affronta il Bologna di Donadoni in occasione della ventesima giornata di campionato. Un match, quello di oggi, che pare chiudersi dall'inizio, con i padroni di casa in vantaggio già al 2' grazie ad una prodezza di Giaccherini, e che replicano al 18' con Destro. Sembrerebbe non esserci speranza per la squadra biancoceleste che però nell'ultima mezz'ora reagisce e stupisce. Merito di Candreva al 70' - che trasforma il rigore procurato da Klose - e di Lulic che dopo appena 7' minuti pareggia i conti: e pensare che per il bosniaco si tratta della prima gara dopo aver rischiato l'amputazione di un dito. Senad ha fame e si vede, serve lui a risvegliare la squadra, ridandole ossigeno e coraggio. Peccato per Keita, che allo scadere del match avrebbe potuto trovare la rete del vantaggio regalando così ai suoi la vittoria. "Nel primo tempo abbiamo dormito, però nella ripresa abbiamo avuto una grande reazione. Peccato, perché avremmo anche potuto vincere", ammetterà a fine gara l'autore del secondo gol biancoceleste. La capitolina si porta a casa un punto che poco cambia la classifica, con in tasca una rimonta che dà fiducia.

SPORT - 17 gennaio 1871. Viene fondata a Bologna la Società Sezionale di Ginnastica in Bologna, da cui nascerà la Virtus Pallacanestro Bologna.

STORIA - 17 gennaio 1996. La Repubblica Ceca chiede di entrare nell'Unione Europea, a cui aderirà ufficialmente il 1 maggio del 2004.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram