Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. La Lazio stende il Napoli 3-0 e Cragnotti pensa alla ‘promozione’ di Zoff

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio
ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…
LAZIO – 20 marzo 1994. All’Olimpico la Lazio accoglie il Napoli per la ventottesima giornata di campionato. Nel giorno in cui il presidente Cragnotti scarica definitivamente Gascoigne (“non può servire alla Lazio dalle grandi ambizioni se prende parte a una partita su tre”) i biancocelesti si rendono protagonisti di una splendida prestazione contro i partenopei, stesi 3-0 grazie alle reti di Di Mauro, Signori, e all’autogol di Bia. Poi più nulla, se non l’ espulsione di Boksic e Bordin al 72′ che lasciano le loro squadre rispettivamente in dieci.  Ed intanto, il patron della società pensa ad una ‘promozione’ dell’allenatore Zoff come presidente. “Devo pensarci e devo valutare tanti aspetti anche quelli umani oltre che professionali. Desidero che la mia candidatura sia accettata da tutti perchè la proposta, indubbiamente, mi solletica”, ha ammesso il mister. Chissà…
SPORT – 20 marzo 1926. Costante Girardengo vince per la quinta volta la Milano-Sanremo -una delle più importanti corse ciclistiche del circuito internazionale – centrando così il suo decimo podio consecutivo in questa classica del ciclismo.
STORIA – 20 marzo 2003. Inizia la Seconda guerra del golfo con l’invasione dell’Iraq da parte delle forze angloamericane. Il conflitto terminerà nel dicembre del 2011.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati