ACCADDE OGGI. Lazio, l'importanza di avere un leader: Tommaso Rocchi trascina la Lazio

Pubblicato 
martedì, 26/09/2017
Di
Redazione
Accadde oggi Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

ACCADDE OGGI  – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO - 26 settembre 2007. La Lazio in casa centra la prima vittoria in campionato contro il Cagliari. L'inizio di stagione non è stato dei migliori per i biancocelesti, non a caso Delio Rossi per il match di oggi rinuncia al turnover schierando i titolari. La squadra viene trascinata alla vittoria da bomber Rocchi, autore di una doppietta al 47' e all'84. Al 59' è invece Pandev a calciare un sinistro che beffa Fortin. Al 24' del secondo tempo, gli ospiti accorciano le distanze con Acquafresca che di testa anticipa in uscita Muslera. Termina così una gara sofferta, che evidenzia l'importanza di avere un leader: Tommaso Rocchi. E' lui il realizzatore del gruppo, il capo carismatico di una Lazio che ha ancora tanta strada da fare.

SPORT - 26 settembre 1981. Nasce Serena Williams, soprannominata The Queen. E' considerata la più forte tennista di tutti i tempi per i risultati ottenuti, oltre che la sportiva più ricca di sempre in questa disciplina.

STORIA - 26 settembre 1960. A Chicago si svolge il primo dibattito tra candidati alla presidenza USA, Richard Nixon e John F. Kennedy trasmesso per televisione.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram