Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Livorno 2-1: sorpasso biancoceleste nella Coppa CONI

ACCADDE OGGI LAZIO – I capitolini sfidano i livornesi nella penultima giornata del girone B della Coppa CONI…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO8 luglio 1928. Al campo Rondinella si sfidano Lazio e Livorno per la penultima giornata del girone B della Coppa C.O.N.I. I romani scendono in campo con Niccolini, Canestri, Bottacini, Marcacci, Pardini, Berti, Cevenini, Paganini, Sanero, Cappa, Fenili.

IL MATCH –  Ad arbitrare il match è il Sig. Galli di Bologna: i biancocelesti si trovano a quota 11 punti, mentre i granata a 12. La squadra, capitanata da Bottacini vuole la vittoria per mettere in atto il sorpasso in classifica e così parte subito all’attacco. Al 20′ si sblocca la gara: rete di Marcacci, 1-0. All’11’ del secondo tempo arriva il raddoppio dei padroni di casa, grazie a Cevenini. A quindi minuti dal termine, i toscani provano a riaprire la partita con il gol di Checcherini, ma non servirà: è 2-1 il finale. L’incontro termina con la vittoria della Lazio: c’è il sorpasso dei capitolini.

G.O.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati