Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Malmoe 2-1, Hernanes e Kozak regalano la vittoria ai biancocelesti

ACCADDE OGGI LAZIO – 16 agosto 2012. Col Ferragosto appena trascorso, ed una Roma quasi deserta, è possibile credere…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 16 agosto 2012. Col Ferragosto appena trascorso, ed una Roma quasi deserta, è possibile credere che siano solo 1.500 i tifosi accorsi all’Olimpico per assistere al match amichevole tra Lazio e Malmoe. La squadra di Petkovic piega gli svedesi grazie alle reti di  Hernanes su rigore (38′) e di Kozak allo scadere del match(93′). La partita termina così 2-1 per i padroni di casa. E’ la prima, vera, vittoria biancoceleste, che dopo la sconfitte con Siena, Torino, Galatasaray e Getafe, si rifà davanti alla sua gente. Soddisfatto anche il tecnico delle Aquile:Abbiamo dominato per tutta la partita. Testato e confermato il 4-2-3-1 con Bizzarri in porta, davanti a lui Konko, Biava, Dias e Cavanda, a centrocampo Ledesma e Onazi, e poi Mauri, Hernanes e Candreva dietro all’unica punta Floccari. Formazione vincente.

NASCE IL TORINO FOOTBALL CLUB  – Nel frattempo, la FIGC affida alla Società Sportiva Campo Torino il titolo sportivo del fallito Torino Calcio: prende così ufficialmente vita il Torino Football Club. La società vanta la conquista di 7 campionati italiani, compresa una striscia di 5 titoli consecutivi all’epoca del Grande Torino, quest’ultima riconosciuta come una delle squadre più forti degli anni ’40.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati