Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Padova 3-0: reti di Mauri, Pandev e Makinwa

ACCADDE OGGI LAZIO – La Lazio è in ritiro ad Auronzo di Cadore e sfida il Padova…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 26 luglio 2008. La Lazio prepara la prossima stagione, quella appena conclusa è terminata con un dodicesimo posto a 46 punti, uno in meno del Palermo arrivato undicesimo. I capitolini sono in ritiro ad Auronzo di Cadore e sfidano in amichevole il Padova. Delio Rossi si affida a Carrizo, Diakite, Ro­zehnal, Radu, Lichtsteiner, Matuzalem, Le­desma, Manfre­dini, Pandev, Mauri, Zarate nel primo tempo. Nella seconda frazione di gioco invece scendono in campo  Carrizo (53′ Muslera), Belleri, Rozehnal, Diakite (63′ Tuia), Radu (73′ Faraoni), Da­bo, Ledesma (75′ A.Cinelli), Meghni, Pandev, Makinwa, Mauri (56′ Mendi­cino).

IL MATCH – Ci sono circa 2.000 spettatori allo Zandegiacomo, e ad arbitrare il match è il Sig. Tommasi di Bassano del Grappa. I biancocelesti iniziano bene la gara e al minuto 18 passano in vantaggio grazie al gol di Stefano Mauri. Al 47′ c’è il raddoppio di Pandev, mentre Makinwa al 55′ chiude definitivamente la partita: 3-0 per la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati