Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Parma 2-1 doppietta di Salas: Niente scudetto per i biancocelesti

ACCADDE OGGI LAZIO – 23 Maggio 1999, la Lazio spera nello scudetto…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 23 Maggio 1999. Siamo all’ultima partita del campionato 1998/1999, Lazio e Milan si giocano lo scudetto. I biancocelesti giocano, in casa, contro il Parma di Malesani. I rossoneri, invece, sono in trasferta a Perugia. La squadra di Zaccheroni è a un punto sopra quella di Eriksson (67-66). L’allenatore svedese si affida a Marchegiani; Negro, Nesta, Mihajlovic, Favalli; Sergio Conceicao, R.Mancini, Almeyda, Nedved; Salas, Vieri.

IL MATCH – La Lazio deve ottenere i 3 punti e sperare che il Milan non vinca al Renato Curi, per essere campione d’Italia. 74 mila spettatori all’Olimpico, stadio strapieno. Il match è fin da subito molto bello, e al minuto 27 si sblocca: Gol di Salas. Il primo tempo finisce con il vantaggio dei biancocelesti. Vanoli, a dieci minuti dalla ripresa, riapre la partita portando il risultato sull’1-1. La squadra di Eriksson, torna in vantaggio con il secondo gol del cileno, il quindicesimo in campionato. La gara finisce 2-1 per la squadra capitolina, ma non arriva lo scudetto. Il Milan vince a Perugia 2-1 e diventa campione d’Italia.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati