Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Lazio-Rapp. Bellunese 8-0: cinque gol per Zarate

ACCADDE OGGI LAZIO – Il nuovo acquisto dei biancocelesti si mostra subito in grande forma, che colpo…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO16 luglio 2008. La Lazio è in ritiro ad Auronzo di Cadore e sta preparando la prossima stagione, quella appena conclusa non è finita per niente bene: dodicesimo posto con 46 punti, uno in meno del Palermo. La squadra capitolina è impegnata in un’ amichevole contro la Rapp. Bellunese. Delio Rossi divide la formazione in due tempi la prima è composta da:  Carrizo, Siviglia, Rozehnal, Cribari, Belleri, Dabo, Ledesma, Meghni, Kolarov, Pandev, Zarate. La seconda invece, è formata da:  Muslera, Diakite, Tuia, Radu, Faraoni, Mudingayi, Firmani, Cinelli (71′ Mendicino), Manfredini, Foggia, Makinwa.

IL MATCH – Allo stadio Rodolfo Zandegiacomo è una serata fresca e ci sono 1.500 spettatori circa, ad arbitrare il match è il Sig. Comis (Belluno). Dopo appena undici secondi il neo acquisto dei biancocelesti, Mauro Zarate, va subito a segno. Dopo 6 minuti realizza una tripletta: 3-0. Al 9′ è il momento di Goran Pandev, il macedone cala il poker. Al minuto 15 va in rete il capitano Cristian Ledesma. Al 24′ e al 32′ Zarate sforna altri due gol: l’argentino è scatenato, si rivela subito un grande colpo. Al 38′ Goran Pandev mette il risultato sul 8-0: la Lazio stravince l’amichevole.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati