Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Primo gol in casa per il Sergente, l’Olimpico ammira ed applaude

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI – Torna la rubrica di Lazionews.eu in cui vi raccontiamo giorno per giorno gli eventi della storia biancoceleste e non solo…

LAZIO – Il 17 settembre 2016 la Lazio gioca in casa ed accoglie il Pescara. A sbloccare il match ci pensa uno straordinario Milinkovic-Savic con un poderoso colpo di testa al 67′. Primo gol stagionale per il serbo, prima rete in un Olimpico che lo ammira entusiasta. Questa data ormai è indissolubilmente legata al nome del ‘Sergente‘: esattamente lo stesso giorno un anno prima il centrocampista metteva a segno il suo primo gol con l’aquila sul petto. Tra l’altro, sempre con una prodezza di testa.

STORIA – Il 17 settembre del 1991, la Corea del Nord e la Corea del Sud entrano a far parte delle Nazioni Unite;

SPORT – Il 17 settembre del 1920, negli Stadi Uniti d’America viene fondata la National Football League, è la maggiore lega professionistica nordamericana di football americano,

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati