Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Schalke 04-Lazio 1-3: Riedle-show, Zoff soddisfatto a metà

ACCADDE OGGI LAZIO – 9 agosto 1992. A Gelsenkirchen la Lazio conclude il suo ritiro austro-tedesco…

Pubblicato

il

ACCADDE OGGI LAZIO – 9 agosto 1992. A Gelsenkirchen la Lazio conclude il suo ritiro austro-tedesco con l’amichevole contro lo Shalke 04. Circa 16.000 spettatori assistono al match in una giornata molto calda.

IL MATCH – Al 28′ è subito vantaggio per i tedeschi, che vengono raggiunti al 42′ da Winter. Il primo tempo si chiude in pareggio, ma dal 56′ è Riedle show: segna e raddoppia all’86’, chiudendo il match vinto dai biancocelesti. La Lazio festeggia con una bella vittoria la conclusione del ritiro austro-tedesco, anche se i tedeschi appaiono minacciosi soprattutto con la coppia di attaccanti titolari (Christensen-Mihailovic), che mette a dura prova la difesa biancoceleste: persino Gregucci appare in difficoltà.

ZOFF SODDISFATTO A META’ – Una buona partita a termine del ritiro precampionato: il tecnico biancoceleste Zoff si dichiara abbastanza soddisfatto dei novanta minuti disputati e sottolinea le difficoltà della difesa soprattutto per la nuova regola del passaggio indietro al portiere.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati