Restiamo in contatto

ACCADDE OGGI

ACCADDE OGGI. Signori in partenza sigla il 68esimo gol ed eguaglia Giordano nella storia

ACCADDE OGGI LAZIO – 10 settembre 1995. Giorni movimentati per i tifosi laziali, che…

Pubblicato

il

Accadde oggi Lazio

ACCADDE OGGI LAZIO – 10 settembre 1995. Giorni movimentati per i tifosi laziali, che scendono in piazza per manifestare contro la cessione del loro beniamino Beppe Signori. La squadra, però, deve pensare a giocare: oggi a Cagliari affronta la squadra di casa alla seconda giornata campionato.

IL MATCH – Basta il solito Beppe per chiudere il match: il bomber mette a segno il secondo gol consecutivo regalando il successo ai suoi. La zampata del 22′ su assist di Rambaudi è  il 68esimo sigillo con la maglia dell’Aquila dell’ex Foggia, che agguanta Bruno Giordano nella classifica dei migliori marcatori biancocelesti di tutti i tempi.

CRAGNOTTI SODDISFATTO – Soddisfatto il patron della Lazio, Sergio Cragnotti. Nella ripresa abbiamo permesso al Cagliari di farsi pericoloso in qualche occasione, ma nel complesso direi che la Lazio ha giocato una buona partita e che ha meritato la vittoria. La stagione è cominciata bene, ma dobbiamo arrivare fino in fondo. E una stagione che non vogliamo mancare, lo sapete”. E su Signori, ancora una volta in rete: “Vorrà dire che varranno un miliardo ciascuno, se ne farà venticinque…

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati