Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ag. Palombi: “Ritorno in Lazio non escluso, ma è prematuro”

PALOMBI LAZIO FUTURO – L’agente del giovane biancoceleste ha parlato in merito a…

Pubblicato

il

LAZIO PALOMBI FUTURO – Simone Palombi, attaccante classe ’96, è stato uno dei pupilli di Inzaghi in Primavera. Attualmente in prestito con diritto di riscatto alla Ternana, si sta mettendo in mostra come uno dei più talentuosi giovani militanti in serie B. Su un suo possibile ritorno nella Lazio dei grandi, è intervento l’agente Andrea Manfredonia, contattato da SerieBnews.com.

SUL FUTURO – ”Ancora è prematuro fare questi discorsi. C’è ancora una salvezza da giocarsi fino alla fine e Simone è concentrato su questo. Bisognerà fare le giuste valutazioni e i giusti discorsi con la Lazio, proprietaria del suo cartellino. Fin quando non avremo un incontro con loro per fare il punto della situazione è difficile fare una previsione per il futuro”.

SUL RITORNO IN LAZIO – ”Nulla è escluso. Bisogna capire qual è la volontà della società e che tipo di percorso ha scelto per lui. Il ragazzo sta facendo particolarmente bene e tra i suoi coetanei, a livello numerico, tra minuti giocati e gol fatti, credo sia il migliore, per cui le cifre parlano chiaro. Sarà compito della Lazio valorizzarlo e farlo continuare a crescere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati