Al Hassan: "Sconfitta pesante quella del derby. Ora ripartiamo"

Pubblicato 
venerdì, 06/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA - Inizia male l'anno della Lazio Primavera.Quella nel derby è stata una sconfitta pesante. Ora però inizia un nuovo anno, ripartiamo da zero. Com’è arrivata non lo so, io devo solo pensare ad allenarmi al meglio. Vogliamo vincere tutte le partite che mancano da qui al termine della stagione”, ha detto Djassi Ould Hamed Lamin, conosciuto come Al Hassan, ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci sono differenze tra il calcio portoghese e quello italiano: ho imparato tanto, ma non tutto. La prima cosa diversa che ho notato è che qui c’è molta tattica. Questo aspetto viene curato nel calcio lusitano, ma non così. In Italia le squadre sono più organizzate”, ha aggiunto.

Chiusura sulla propria stagione: “Sono soddisfatto del mio impiego. Non sto giocando tutte le partite, ma davanti ho un grande attaccante come Rossi. Anche Muzzi e Rezzi sono molto bravi”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram