Restiamo in contatto

NOTIZIE

Albania, De Biasi sceglie i suoi 23: c’è Strakosha tra i convocati

LAZIO STRAKOSHA ALBANIA – Il portiere sfiderà l’Italia e la Bosnia con la sua Nazionale…

Pubblicato

il

LAZIO STRAKOSHA ALBANIA – “Mors tua, vita mea”. Come si suol dire, ed è proprio il caso di Thomas Strakosha. Il ragazzo ha saputo sfruttare l’infortunio di Marchetti per mettersi in mostra. L’assenza prolungata dai pali del compagno di guanti gli ha concesso costanza e maggiore sicurezza. Il portierino non ha mai fatto rimpiangere il collega, anzi, ha dimostrato di essere un’alternativa sicura e con ampi margini di miglioramento. La sua crescita ha impressionato tutti, persino il ct De Biasi che ha deciso di inserirlo nella lista dei convocati della Nazionale albanese per le sfide contro Italia e Bosnia. Ecco la lista dei 23:

Hoxha, Strakosha, Shehi; Agolli, Ajeti, Alla, Alijii, Hysaj, Kukeli, Veseli; Abrashi, Basha, Lila, Memushaj, Xhaka, Grezda, Hyka, Roshi; Latifi, Balaj, Cikalleshi, Llullaku, Sadiku.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati