Restiamo in contatto

NOTIZIE

Allerta meteo, rinviata Genoa-Atalanta

GENOA ATALANTA METEO – In programma domani alle ore 19.00, la gara tra il Genoa e l’Atalanta è a serio rischio rinvio. Sono infatti previste…

Pubblicato

il

GENOA ATALANTA METEO – In programma domani alle ore 19.00, la gara tra il Genoa e l’Atalanta è a serio rischio rinvio. Sono infatti previste forti precipitazioni sul capoluogo ligure, tanto che è stato già programmato per le 17.00 di domani un vertice del Centro Operativo Comunale per prendere una decisione definitiva. A riportarlo è ‘gianlucadimarzio.com’.

AGGIORNAMENTO 17.42 – “Il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio, considerata l’allerta meteo arancione sulla città di Genova diramata per lunedì 11 dicembre dall’ARPAL, ha disposto, sentito il parere favorevole delle due Società, il rinvio di 24 ore della partita Genoa – Atalanta. L’incontro, inizialmente programmato per lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, si disputerà quindi il 12 dicembre alla stessa ora”, il comunicato della Lega Calcio.

AGGIORNAMENTO 17.32 – In attesa del comunicato ufficiale della Lega Calcio, ‘Sky Sports’ annuncia che Genoa-Atalanta è stata posticipata di 24 ore. Non più domani alle 19.00 il fischio d’inizio, bensì martedì alla medesima ora.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati