Anche la Lazio aderisce a #iogiococonte

Pubblicato 
giovedì, 19/01/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La S.S. Lazio, da sempre attiva ne sociale, aderisce a #iogiococonte, sul sito ufficiale del club tutti i dettagli:

"Nella giornata di ieri al Senato della Repubblica Italiana, nella sala Capitolare presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sotto Minerva, è stata presentato il progetto '#iovogliogiocareacalcio, calcio e disabilità: fischio d'inizio per Quarta Categoria'.

Alla presenza del Presidente del Senato Pietro Grasso, del Presidente della FIGC Carlo Tavecchio e del Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta, è intervenuto il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito in quanto rappresentante del club biancoceleste; la S.S. Lazio, appunto, insieme ad altre sette società di Serie A TIM, ha aderito all’iniziativa #iogiococonte adottando una squadra special, la Gea Ticinia Novara, promuovendo i valori sportivi, intrinseci della Storia biancoceleste, e favorendo inoltre la coesione e l’integrazione sociale.

I calciatori della Gea Ticinia Novara potranno, in questo modo, vestire la maglia biancoceleste nell’arco del campionato Quarta Categoria, il quale inizierà il prossimo 21 gennaio e vedrà i ragazzi impegnati in sette gare, essendo previsto per la competizione un solo girone".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram