Restiamo in contatto

NOTIZIE

Anticipo Serie A, Samp a valanga sul Crotone

SERIE A SAMPDORIA CROTONE – La Sampdoria travolge il malcapitato Crotone al Luigi Ferraris di Genova. Gara già praticamente chiusa dopo…

Pubblicato

il

SERIE A SAMPDORIA CROTONE – La Sampdoria travolge il malcapitato Crotone al Luigi Ferraris di Genova. Gara già praticamente chiusa dopo soli 11 minuti, grazie alle reti di G. Ferrari (di testa) ed al calcio di rigore trasformato da Quagliarella (concesso per fallo di Ajeti su Zapata). Le squadre vanno al riposo sul 3-0 perché, al 38′, Caprari non può sbagliare sull’assist del colombiano ex Udinese. I calabresi avrebbero anche potuto accorciare le distanze e, magari, rendere meno noioso il secondo tempo, ma la traversa mette il bastone tra le ruote a Budimir, negandogli la soddisfazione del gol. Tra il 71′ ed il 76′ i blucerchiati arrotondano definitivamente il risultato, prima con Linetty, poi con Kownacki. La Samp, in attesa di recuperare la gara con la Roma, si porta a quota 17 punti in classifica.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati