Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atletico Madrid, Simeone: “La Roma è cresciuta ed il derby aumenta la fiducia…” (VIDEO)

ATLETICO MADRID SIMEONE DERBY ROMA LAZIO – Nei suoi anni in biancoceleste è stato spesso e volentieri un protagonista nei derby…

Pubblicato

il

ATLETICO MADRID SIMEONE DERBY ROMA LAZIO – Nei suoi anni in biancoceleste è stato spesso e volentieri un protagonista nei derby. Caratterizzato da una grande rabbia agonistica sfide come la stracittadina della Capitale sembravano fatte apposta per Diego Pablo Simeone. L’argentino, oggi alla guida dell’Atletico Madrid, è ritornato sull’ultima sfida tra Roma e Lazio che ha visto uscire vincitori i primi: “La Roma è cresciuta in questi ultimi giorni. Ha più fiducia in ciò che fa, è più veloce in fase offensiva e crede in ciò che sta facendo. Sappiamo che quando si vince il derby la fiducia cresce tanto e la situazione è questa. Sono in crescita continua, c’è De Rossi in mezzo al campo che sa gestire un momento del genere ed hanno una grande opportunità per chiudere la qualificazione domani. Vengono con la tranquillità di sapere che possono passare con il Qarabag. Giocheranno una partita aperta, cercando di metterci in difficoltà”, le sue parole rilasciate in conferenza stampa e riportate da romanews.eu.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati